Sasso d’Ombrone (domenica, 22 giugno 2025) – È di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30, sulla strada provinciale del Cipressino, all’altezza del bivio per Sasso d’Ombrone, nel comune di Cinigiano.
di Paola Capitanio
Nel violento scontro sono rimaste coinvolte tre auto, due delle quali sono carambolate nella scarpata laterale della carreggiata. I soccorsi sono intervenuti rapidamente sul posto: attivate un’ambulanza infermieristica della Misericordia di Paganico, le ambulanze Blsd della Misericordia di Castel del Piano e della Pubblica Assistenza di Sassofortino.
Le tre persone rimaste ferite – un uomo di 30 anni e due donne di 47 e 35 anni – sono state stabilizzate sul posto e trasportate in codice 2 (media gravità) al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto.
Le autorità stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico sulla provinciale ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.
Last modified: Giugno 23, 2025