GROSSETO (mercoledì 27 marzo 2024) – Il Comitato provinciale polisportive salesiane di Grosseto ha compiuto un gesto di grande generosità, raccogliendo ben 300 uova di cioccolato per i bambini della città. Queste dolci donazioni saranno distribuite tramite le parrocchie, gli enti e le associazioni di volontariato che hanno aderito al progetto.
Di Daniel Caria
L’iniziativa, patrocinata dal Comune con l’assessorato al sociale e realizzata in collaborazione con la presidenza del Consiglio comunale, la Consulta delle disabilità e la Protezione Civile, ha ricevuto un ampio sostegno dalla comunità locale.
Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore al sociale Sara Minozzi, il presidente del Consiglio Fausto Turbanti e la presidente della Consulta delle disabilità Valentina Corsetti hanno espresso grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa, sottolineando l’importanza di diffondere speranza e altruismo durante le festività pasquali.
Anche l’Unione sportiva Grosseto 1912 e le associazioni Condor 81ers e l’Asd Pianeta formazione Grosseto hanno contribuito al progetto, dimostrando la forza della solidarietà locale.
Il presidente provinciale delle Polisportive giovanili salesiane, Matteo Di Marzo, e il segretario Michele Marchese hanno ringraziato calorosamente tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta, sottolineando che molte donazioni sono giunte in forma anonima, testimoniando così la generosità dei cittadini di Grosseto.
Last modified: Marzo 27, 2024