GROSSETO (domenica 29 settembre 2024) – Diodato, cantautore aostano reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo 2020, è tuttora in giro per l’Italia con il suo nuovo tour, accompagnando i fan in “un viaggio musicale introspettivo e intenso”: Diodato nei teatri (questo il nome della tournée) ha toccato anche Grosseto, con l’appuntamento partecipatissimo di ieri sera alle 21 presso il Teatro Moderno.
di Anita Testa
PALCHI E TEATRI – Il cantautore ha lanciato il nuovo tour proprio per dare una spinta alle esibizioni live e a stretto contatto con il pubblico: proprio per questo è il teatro ad essere il fulcro centrale dello spettacolo. Diodato parla del palco come “un porto sicuro” dove poter creare connessione e condivisione: è ciò che è avvenuto anche ieri sera a Grosseto, dove l’artista ha incantato il Teatro Moderno con le sue sonorità delicate e allo stesso tempo estremamente potenti.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Diodato nei teatri tour
– La Maremma che suona: Monterotondo Marittimo accoglie Cecè Tripodo: il cantautore si esibisce domani all’Enoteca degli Eretici
Tag: cultura, Diodato nei Teatri, Grosseto, Teatro Moderno Last modified: Settembre 29, 2024