MASSA MARITTIMA (Grosseto – lunedì 30 settembre 2024) – Il Comune di Massa Marittima pubblica l’avviso per candidarsi alla nuova Commissione per le pari opportunità: l’amministrazione cerca 15 membri fra uomini e donne, il cui compito sarà quello di proporre iniziative volte a promuovere le pari opportunità. Le candidature saranno valutate in base a competenze ed esperienze, e la graduatoria stilata sarà utile anche per eventuali sostituzioni della Commissione.
di Anita Testa
COME FARE DOMANDA – Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini, uomini e donne, a titolo personale o in rappresentanza di organizzazioni partitiche, sindacali ed economiche, di associazioni, enti ed organismi del territorio comunale; la domanda, corredata dal proprio curriculum, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Massa Marittima entro e non oltre le ore 12 del 26 ottobre 2024, in busta chiusa, all’indirizzo ‘Piazza Garibaldi, 10 – 58024 Massa Marittima (GR)’ e con la dicitura: “Contiene proposta di candidatura a componente della Commissione pari opportunità”. Le domande potranno essere inoltrate anche al seguente indirizzo Pec del Comune: comune.massamarittima@postacert.toscana.it. Per ulteriori informazioni, CLICCARE SUL LINK QUI SOTTO.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Qui per avviso e modulo di domanda: Avviso candidature nuova Commissione Pari Opportunità
– Le ultime da Massa Marittima: Massa Marittima rivede il suo trasporto urbano: nuove corse e nuovi orari anche per Prata e Niccioleta
Tag: attualità, candidatura, Commissione pari opportunità, Massa Marittima Last modified: Settembre 30, 2024